Safire Connect per Android può essere utilizzato per monitorare in remoto video in diretta da Safire Digital Video Recorder (DVR), videoregistratori di rete (NVR), telecamere IP e codificatori video.
Questa applicazione consente la riproduzione di file registrati, accedere a immagini e video memorizzati nelle uscite di allarme del dispositivo e di controllo e comandi PTZ (quando disponibile).
Safire Collegare anche vi mostrerà una notifica push quando il rilevamento del movimento viene attivato dal dispositivo.
Con Safire Connect è possibile registrare i dispositivi mediante i loro indirizzi IP oi loro nomi di dominio. Se il dispositivo è connesso a Internet da una rete privata (ad esempio una rete residenziale o casa), i suoi porti devono essere mappati o inoltrato nel router (contattare il fornitore per ulteriori informazioni). supporta anche il collegamento cloud P2P, che permette di collegare con il dispositivo in modo semplice. Tutto quello che devi fare è creare un account e l'aggiunta di dispositivi sul conto, allora si può godere il video in tempo reale dalle telecamere su scala globale.